Vedere qualcuno che ami molto è una di quelle piccole cose che ti danno molta gioia. A volte sei così felice che non puoi controllare questo incredibile sentimento, il che è molto bello se ci pensi.
Sopratutto i bambini non pensano mai al controllo dei propri sentimenti. Semplicemente reagiscono e si mostrano quando sono tristi, felici, qualcosa che anche noi adulti dovremmo imparare. .
Questo video di due bambini che si incontrano di nuovo dopo essere stati separati per due giorni, è stato condiviso migliaia di volte sulla rete. E non è difficile capire il motivo di tale diffusione.
Padre Michael Cisneros non aveva idea che il video che aveva girato di suo figlio di due anni e del suo piccolo amico sarebbe diventato virale. Ma una volta visto, capirai perfettamente il motivo.
Michael cammina con suo figlio Maxwell di due anni e vede il suo migliore amico Finnegan. Nel momento in cui i due bimbi di due anni si vedono, allungano le braccia e corrono l'uno verso l'altro per unirsi in un abbraccio commovente.
"Quanto tempo è passato", commenta Cisneros alla stampa. "Frequentano le lezioni di musica insieme a Dana Banana ( un'attività musicale settimanale) e adorano ballare - sono entrambi eccellenti ballerini".
Cosa senti all'interno del tuo corpo quando guardi questo video? Condividi in modo che gli altri sorridano come te oggi.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…