Video incredibile: l’abbraccio emotivo tra i due bimbi piccoli diventa virale nel web – Ti si scioglierà il cuore

Vedere qualcuno che ami molto è una di quelle piccole cose che ti danno molta gioia. A volte sei così felice che non puoi controllare questo incredibile sentimento, il che è molto bello se ci pensi.

Sopratutto i bambini non pensano mai al controllo dei propri sentimenti. Semplicemente reagiscono e si mostrano quando sono tristi, felici, qualcosa che anche noi adulti dovremmo imparare. .

Questo video di due bambini che si incontrano di nuovo dopo essere stati separati per due giorni, è stato condiviso migliaia di volte sulla rete. E non è difficile capire il motivo di tale diffusione.

Padre Michael Cisneros non aveva idea che il video che aveva girato di suo figlio di due anni e del suo piccolo amico sarebbe diventato virale. Ma una volta visto, capirai perfettamente il motivo.

Michael cammina con suo figlio Maxwell di due anni e vede il suo migliore amico Finnegan. Nel momento in cui i due bimbi di due anni si vedono, allungano le braccia e corrono l’uno verso l’altro per unirsi in un abbraccio commovente.

Facebook / Michael D Cisneros

“Quanto tempo …”

“Quanto tempo è passato”, commenta Cisneros alla stampa. “Frequentano le lezioni di musica insieme a Dana Banana ( un’attività musicale settimanale) e adorano ballare – sono entrambi eccellenti ballerini”.

Cosa senti all’interno del tuo corpo quando guardi questo video? Condividi in modo che gli altri sorridano come te oggi.