DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 2, 2018

Redazione DonnaWeb

Vicario in pensione sposa un ragazzo rumeno di 54 anni più giovane di lui, gli compra una casa ma lui subito dopo lo lascia

"Florin passerebbe molto tempo ad uscire. Era solito andare a letto molto tardi, a volte alle 5 del mattino dopo aver fatto un nightclubbing o guardando dei film.

'Ha detto che non mi è stato permesso di andare in discoteca. Non era per i vecchi. Nel mio cuore non l'ho accettato, ma mi sono fidato di lui. "

Con grande sollievo dei suoi amici in Gran Bretagna che implorarono il signor Clements di tornare a casa, tornò il 24 settembre.

Il signor Clements originariamente comprò l'appartamento a Bucarest a suo nome, ma lo aveva messo a nome del signor Marin solo un paio di giorni prima della loro grande ricaduta.

E dopo aver firmato l'appartamento al signor Marin, si è trovato senza casa, facendo affidamento sugli amici per metterlo su.

Ha detto: "Quando le cose stavano andando bene, volevo che avesse sicurezza economica alla mia morte. Compio 80 anni l'anno prossimo.

"Non volevo che ci fossero dubbi sull'occupazione quando morirò. Mi ha fatto piacere farlo ma non sapevo che ci saremmo sciolti così presto.

Il re Clements trascorse 50 anni nella Chiesa d'Inghilterra come vicario prima del suo pensionamento

'Sono molto triste e molto infelice. I miei amici in Inghilterra mi dicevano che dovevo lasciarlo ma me ne andai con un cuore molto pesante.

"È venuto con me all'aeroporto. Ho perso tutto davvero. Ho perso la casa ed ero in cattivo stato.

"Sono rimasto con amici a settimane alterne fino a quando non mi è stato dato un appartamento per nonnine attaccato a una delle case del mio amico.

'Mi pento di aver venduto la mia casa. Ho comprato l'appartamento.

"È stato il mio suggerimento di andare in Romania e Florin è piaciuta, ma penso che saremmo stati meglio se fossimo stati a casa mia a Eastry.

'Non sarei stato così isolato e avrebbe avuto cose da fare'.

Le regole della Chiesa d'Inghilterra affermano che il clero non può entrare nei matrimoni omosessuali. I partenariati civili sono consentiti ma devono rimanere celibi.

L'ex parroco ha dichiarato di aver represso la sua sessualità nel corso della sua carriera a causa della posizione della chiesa sull'omosessualità, ma ora è in grado di essere il suo "vero sé".

Ha incontrato il signor Marin, un modello, su un sito di appuntamenti online quasi tre anni fa ed è stato attratto dal suo "aspetto e vistosità".

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-5218391/Vicar-splits-Romanian-male-model-husband.html#ixzz52aXWxhWX

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram