DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 2, 2018

Redazione DonnaWeb

Vicario in pensione sposa un ragazzo rumeno di 54 anni più giovane di lui, gli compra una casa ma lui subito dopo lo lascia

Un parroco che ha sposato un modello maschile rumeno di 54 anni più giovane è rimasto senza casa e quasi ha rotto dopo essersi separato pochi giorni dopo avergli dato un appartamento.

Il Reverendo Rev Philip Clements, 79 anni, sposò Florin Marin, 24 anni, dopo essersi conosciuti su un sito di appuntamenti, ha venduto la sua casa a Sandwich, nel Kent, per acquistare con i 100.000 € un appartamento a 1.500 miglia di distanza, in Romania.

Pochi giorni dopo che Mr Clements consegnò le chiavi del nuovo appartamento a Bucarest a Mr Marin, la coppia ebbe una discussione e si separò.

Pubblicità

Il reverendo Philip Clements, 79 anni, raffigurato con suo marito Florin Marin, 24 anni, ha venduto la sua casa nel Kent, nella foto, per £ 214.750 prima di trasferirsi in Romania e comprare un appartamento a Bucarest 

Il reverendo Philip Clements, 79 anni, raffigurato con suo marito Florin Marin, 24 anni, ha venduto la sua casa nel Kent, nella foto, per £ 214.750 prima di trasferirsi in Romania e comprare un appartamento a Bucarest.

Rev Clements, a sinistra, e il signor Marin si sono sposati durante una cerimonia a Ramsgate, nell'aprile di quest'anno

Il signor Clements è tornato nel Regno Unito a mani vuote e ora deve fare affidamento sugli amici per avere un tetto sopra la testa.

La coppia ha preso una posizione contro la Chiesa d'Inghilterra, che ha barricato gli ecclesiastici dal matrimonio tra persone dello stesso sesso e si è sposata in una cerimonia di basso profilo all'ufficio del registro di Ramsgate nell'aprile di quest'anno.

La vita matrimoniale iniziò bene ma presto le cose peggiorarono quando il pensionato disse che era isolato in un paese in cui aveva pochi amici e non parlava la lingua.

La coppia si è separata durante la festa notturna di Mr Marin che ha detto a suo marito che "non era per i vecchi".

Il signor Clements ha dichiarato: "Siamo partiti in aprile e ci siamo divertiti moltissimo. Andavamo al cinema e facevamo shopping. Lui mi fa ridere. Ci divertivamo molto.

"Sono venuto in Inghilterra per alcuni appuntamenti medici per due settimane a fine agosto. Quando sono tornato, abbiamo avuto un disaccordo.

'Pensavo che fosse irragionevole. Ho anche io una certa responsabilità, ma ho deciso che non c'era un futuro insieme a lui.

"Ero molto solo, non conoscevo la lingua o avevo amici.

La coppia si sposò in aprile, ma si era separata solo cinque mesi dopo che il re Clements aveva firmato le azioni della proprietà che aveva acquistato a Bucarest con il ricavato della vendita del Kent.

 

Il reverendo Clements, a destra, è tornato in Gran Bretagna a settembre dopo la loro separazione.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/vicario-pensione-sposa-un-ragazzo-rumeno-54-anni-piu-giovane-gli-compra-casa-subito-lo-lascia/2/" size="large" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram