Vi ricordate i due protagonisti di Pippi Calzelunghe, Tommy e Annika? – Ecco come sono adesso e cosa fanno

Non sappiamo quante volte abbiamo visto Pippi Calzelunghe – e anche i nostri figli! Pippi e le sue amiche hanno davvero plasmato la nostra infanzia e non solo.

All’epoca non c’era una vasta selezione di TV o smartphone, ma abbiamo registrato tutto su videocassette. I vari cartoni come candy e lady oscar, erano particolarmente popolari in quel momento.

Riteniamo di poter ricordare quasi tutte le scene e i testi di Pippi e restavamo incollati alla tv fino alla fine di ogni episodio.

La fama che circonda Pippi Calzelunghe è ancora presente in Italia oggi ed è diventata parte integrante dell’infanzia anche in gran parte dell’Europa. Inger Nilsson si dice che oggi è ancora spesso riconosciuta e associata al suo ruolo di Pippi Calzelunghe, il che le ha reso difficile assumere altri ruoli.

Riconosceresti anche ai suoi amici Tommy ed Annika se li incontrassi per strada oggi? Non credo proprio!

Cosa è successo a Tommy e Annika dopo Pippi Calzelunghe?

Gli attori allora bambini Pär Sundberg, Inger Nilsson e Maria Persson nei ruoli di Tommy, Pippi ed Annika durante le riprese di “Pippi sui sette giardini” nel cortile della fortezza di Vaxholm alla periferia di Stoccolma nell’agosto 1969

Uno sguardo su Tommy – Pär Sundberg

Pär Sundberg è nato a Stoccolma nel 1957 e gli è stato affidato il ruolo dell’amico di Pippi, Tommy.  Tuttavia, dopo le riprese di Pippi, ha lasciato la tv e la recitazione.

All’età di 13 anni, ha rinunciato completamente alle riprese per frequentare la scuola. Dopo i film di Pippi, fu invaso da giovani ammiratrici, ma Pär stesso si sentì soppresso da tale fama.

Ha visto molto presto che c’era legame tra la vita in tv e vita normale, facendo due calcoli preferiva studiare invece di continuare a fare l’attore per poter affrontare una vita serena.

Questo è l’aspetto di Tommy oggi

Pär ha studiato nella città di Lund ed è ora il leader scandinavo di un’azienda che, secondo il quotidiano Aftonbladet, organizza campagne pubblicitarie.

RTL

Uno sguardo su Annika – Maria Persson

Come suo fratello “Tommy”, “Annika” ha lasciato la vita da attrice dopo Pippi, anche se Maria Persson avrebbe voluto continuare. Ad esempio, è andata a diverse scuole di teatro, ma ben presto si rese conto che era difficile fare carriera perché era troppo spesso associata al ruolo di Annika come Pippi.

In questo modo, si trasferì a Maiorca e nella Spagna continentale per lavorare in un ospedale, scrive il quotidiano Expressen. Ha anche lavorato in bar e assistenza agli anziani, secondo Helsingborgs Dagblad.

Maria Persson ha un figlio di origini spagnole, nato nel 1994, quando ha partecipato a un incontro televisivo tedesco del 2005 con Pippi.

Ecco come appare Annika oggi

Ecco Pippi, Tommy ed Annika riuniti nel 2005!

RTL

Non è affascinante vedere l’evoluzione di questi amatissimi attori dei nostri anni?

Sentiti libera di condividere questo post se anche tu sei una grande fan di Pippi!