DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Vi presentiamo Freddy - Il cane più alto del mondo, oltre 2 metri d'altezza

I cani sono animali fantastici. Questi splendidi animali domestici sono stati i migliori compagni dell'uomo nel tempo, il che non sorprende, considerando quanto possano essere affascinanti e amorevoli. Nel corso dei secoli, sono diventati una parte importante di molte case.

Ci sono molte cose da considerare quando si sceglie un compagno, e uno dei più ricercati è la dimensione. Tuttavia, nessuno immagina di incontrare un cane delle dimensioni di una macchina fino a quando non incontri quelli rari come Freddy.

Il più grande cane del mondo, Freddy è un Alano che vive con il suo padrone in Essex.

Questo cane giocoso proviene da una razza indicata come i giganti della razza canina, e sono ben noti per le loro dimensioni estreme. Tuttavia, Freddy ha qualcosa in più rispetto agli altri.

Pubblicità

In piedi sulle zampe posteriori, questo cane raggiunge un'altezza fantastica di 2 metri e 15cm, rendendolo più alto del 95 percento della popolazione mondiale. Gli è valso un posto nel Guinness dei primati come il cane più alto del mondo.

La sua proprietaria, Claire Stoneman, è una ex modella glamour dell'Essex e ha affermato che Freddy era una parte importante della sua vita.

Il "cagnolino" ha 4 anni ed è completamente dedita a prendersi cura del ragazzo massiccio. Si spende anche una stima di £ 12.000 all'anno prendendosi cura di lui e sua sorella.

In un'intervista a Barcroft TV , ha detto:

Sono bambini per me perché non ho avuto figli, è il mio bambino e non riesco a immaginare la vita senza di lui.

Claire, che è "solo" 1 ,70m, ha anche affermato che non sarebbe stata in grado di fermare Freddy se avesse deciso di scappare, e il motivo è abbastanza evidente.

Purtroppo, i Grandi Danesi e le loro enormi dimensioni hanno un prezzo. La loro durata è di circa 6-8 anni, e questo non è abbastanza tempo da trascorrere con questi animali fantastici.

Freddy mantiene ancora il suo posto come il cane più grande del mondo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram