Un veterinario ha parlato dopo la tragica morte di una bambina di un anno che è stata massacrata dal pitbull dell'animale domestico della sua famiglia.
Il veterinario Brett Levitzke ha spiegato l'unica mossa che potrebbe fermare un attacco di cane - ed è molto semplice.
Triniti Harrell, della Carolina del Nord, stava giocando nel suo cortile quando l'animale ha attaccato.
E nonostante i tentativi disperati della mamma Miranda di salvare sua figlia, Triniti morì pochi giorni dopo in ospedale.
Mentre non vi è alcun suggerimento, il consiglio di Brett avrebbe potuto aiutare Miranda e Triniti, il veterinario ha rivelato una mossa semplice che potrebbe aiutare a fermare l'attacco di un cane.
"Se gli raccogli dalle zampe posteriori il loro corpo sarà sbilanciato quindi la loro prima reazione potrebbe essere quella di lasciare andare la presa e poi girarsi", ha detto a Inside Edition .
In una straziante registrazione audio della chiamata al 911, il commissario dice a Miranda di correre a casa e afferrare un coltello.
Quando Miranda ha risposto: "Il coltello è troppo pericoloso" l'operatore chiede: "Puoi procurarti qualcosa - una pentola, una padella, una pala, qualsiasi cosa tu abbia in casa tua? Colpiscilo con quello".
Triniti è stata ricoverata in ospedale ma è morta tragicamente.
Un necrologio online disse che fu circondata dai suoi cari quando morì.