DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 17, 2020

Redazione DonnaWeb

Versa l'olio in una padella sporca e mettila in forno, l'ingegnoso trucco che ne prolunga la vita per altri numerosi anni

Durante l' estate è sempre bello mangiare all'aria aperta e provare nuove ricette. La cucina di solito è sempre quella più utilizzata per preparare dei pasti gustosi, cucinare è un passatempo stimolante, ma la pulizia invece è qualcos'altro.

La pulizia della cucina richiede molto tempo in quanto la pulizia di pentole e padelle è piuttosto laboriosa. Molti consumatori acquistano una nuova padella a intervalli regolari, anche se le padelle potrebbero durare per decenni.

Le padelle adeguatamente pulite dureranno a lungo. Tutte le persone possiedono una padella, ma non tutti sanno come pulirla e curarla adeguatamente

Immagine: Youtube / 5 minutes crafts

Il trucco che prolungherà la vita della padella

Pubblicità

Una padella sporca può essere facilmente pulita con un semplice olio, versane un po' nella padella e mettilo in forno a 180 ° per circa 20 minuti.

Immagine: Youtube / 5 minutes crafts

Lo sporco viene rimosso dalla padella sciacquando o asciugando con carta da cucina. Naturalmente, la corretta pulizia dipende dal tipo di padella in questione.

Immagine: Youtube / 5 minutes crafts

Grazie a questo trucco, non è necessario pulire a mano la padella con una spazzola da cucina. Anche lo sporco ostinato andrà via con questo semplice metodo.

Guarda il video qui sotto, scoprirai altri trucchi per la pulizia della casa molto interesssanti

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram