DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Versa la birra nei capelli durante la doccia - Il risultato ti stupirà, lo farai ogni giorno

Uno dei prodotti che non penseremmo mai potrebbe essere funzionale per i capelli è la birra. Questa bevanda, che tra l'altro personalmente non mi piace, dona molti vantaggi ai capelli.

BENEFICI DELLA BIRRA NEI CAPELLI:

Puoi avere capelli molto luminosi. Rende i capelli lisci i crescono più velocemente. Recupera i capelli danneggiati rigenerandoli efficacemente.

COME APPLICARE LA BIRRA NEI CAPELLI E IN QUALI QUANTITÀ?

Pubblicità

Ci sono diverse forme di utilizzo, tra cui 3 diverse che saranno quelle che ti scriverò qui sotto, sta a te adottare quella più congeniale alle tue esigenze. La quantità media da utilizzare sarà di circa 250 ml.

Massaggi sul cuoio capelluto:

se vuoi solo far crescere i capelli, è meglio semplicemente massaggiare il cuoio capelluto con la birra. Massaggia delicatamente senza usare le unghie. Circa 10 minuti saranno più che sufficienti, dopo puoi sciacquare normalmente.

Birra come ultimo risciacquo

Ho usato questo metodo ed è molto interessante. Se vuoi solo un tocco di luminosità, usa la birra come ultimo risciacquo, lascia agire per circa 5 minuti e risciacqua con acqua tiepida.

Prima e dopo l'asciugacapelli

Questo metodo è quello che funziona meglio per me. Mi lavo i capelli con il solito shampoo, sciacquo e metto metà della birra nei capelli, la distribuisco bene e la faccio agire 5 minuti mentre lavo il resto del corpo nella doccia.

Dopodiché, sciacquo ed applico il mio balsamo, risciacquo e applico il resto della birra, sempre dalla radice alle punte. Alla fine, metto il resto della birra, lascialo agire per altri 3 minuti e risciacquo con acqua tiepida o fredda.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram