Venne abbandonata dal ragazzo perché “troppo grassa” – Oggi è Miss Gran Bretagna!

Può essere molto difficile sbarazzarsi di stili di vita malsani come mangiare caramelle e cibo spazzatura. Iniziare una forma fisica e uno stile di vita più sano richiede molta forza e autodisciplina, e nessuno può costringerti a farlo.

La parte migliore, tuttavia, è che una volta superata la prima soglia, i risultati sono quasi garantiti. Nessuno può toglierti quel duro lavoro e puoi goderti appieno i risultati ottenuti con il tempo. La donna in questa storia ha fatto proprio questo.

La 26enne Jen Atkin era caduta su stili di vita non salutari, che le hanno fatto prendere più peso. Quando il suo ragazzo ha lasciato Jen perché ormai era “troppo grassa”, si sentiva più motivata che mai a cambiare tutta la sua vita.

Non perché avrebbe ottenuto quell’uomo che si è rivelato un “coglione”, ma perché avrebbe preso il controllo della propria vita per fare meglio e avere un aspetto migliore.

Perde 45 chili di peso

Dopo la decisione, non si poteva tornare indietro. Tutto andava secondo i piani, e se avesse continuato, sarebbe riuscita a raggiungere i suoi obiettivi. A quel tempo non aveva idea che avrebbe perso 45 chili e sarebbe incoronata Miss Regno Unito.

Il primo passo per Jen è stato quello di trasformare tutto il cibo spazzatura e le prelibatezze in una dieta sana e ipocalorica.

Ha quindi iniziato ad allenarsi. Mescolò l’esercizio aerobico con l’allenamento per rafforzare i muscoli, che all’inizio era difficile, ma non appena il peso diminuì, divenne sempre più divertente e facile.

La donna che in passato era “sovrappeso” ha vinto la gara Miss

I maggiori cambiamenti di Jen nel suo stile di vita malsano hanno ripagato, poiché è stata in grado di vedere i risultati molto rapidamente.

Il motivo principale alla base del successo di Jen è che ha scelto uno stile di vita sostenibile e non eccessivamente impegnativo. In questo modo sarebbe in grado di mantenerlo più a lungo e ottenere risultati migliori a lungo termine.

In due anni, Jen ha perso 45 chili e si è trasformata in una grande donna in ottima forma.

E non è tutto, perché poco dopo ha vinto il concorso di bellezza Miss UK. Questo potrebbe già essere definito una grande rappresaglia per “l’ex ragazzo” che l’aveva definita “troppo grassa”.

Penso che il ragazzo si sia pentito, non credi?

L’apparenza non è affatto importante, ma infrangere le tue formule e rendere la vita più sana per il tuo bene è un grande risultato.

Jen merita sicuramente tutto il rispetto per il suo duro lavoro. Per favore condividi questo se sei d’accordo!