Natalie Suleman è conosciuta come "Octomom" ("Ottomamma"). Se non hai indovinato il motivo, è perché ha avuto 8 bambini in una sola gravidanza!.
Il miracoloso parto è avvenuto nel 2009, tramite la fecondazione in vitro.
Natalie sognava sempre di avere una grande famiglia, ma non poteva mai immaginare che sarebbe stata così fortunata.
Natalie sospetta che fosse un'infermiera che avrebbe potuto informare la stampa della sua straordinaria consegna, infatti la notizia divenne virale in tutto il mondo.
La nuova mamma fu presto inseguita da giornalisti e fotografi ovunque andasse - e trovò la sua faccia stampata sulla copertina di ogni grande giornale.
Dopo il congedo di maternità, voleva disperatamente tornare alla sua vecchia vita. Ovviamente, crescere 8 bambini non è stata una passeggiata, e così ha fatto ricorso alla pubblicità della sua famiglia più grande della vita, guadagnando soldi da foto e interviste lungo la strada.
E fu così che nel 2017 - otto anni dopo - Natalie è tornata sotto i riflettori. La madre di otto figli ebbe nei primi anni una brutta reputazione per guadagnato denaro usando i suoi figli, quindi è apparsa in un episodio del popolare spettacolo medico “The Doctors” per ripristinare il rispetto che merita.
Guarda il video qui sotto per vedere che aspetto hanno oggi i bambini!