È successo nella città di Isai nella Romania nord-orientale. Sono stati trovati quattro cuccioli coperti di catrame ardente. Giacevano indifesi in mezzo alla strada e qualcuno li aveva lasciati abbandonati al loro destino.
Per fortuna, lo staff della Sky Foundation for animal rights hanno scoperto i cuccioli immobilizzati prima che fosse troppo tardi. Sono riusciti a portarli alla clinica veterinaria più vicina in condizioni critiche e hanno dovuto essere sottoposti ad anestesia mentre il catrame veniva rimosso dalla pelle.
Fortunatamente, tutti e quattro i cuccioli stanno bene. Ma purtroppo, questa non era la prima volta che dei cani vengono torturati con catrame caldo, qui puoi vedere un video inerente ad un altra storia.
L'orribile incidente è accaduto nel 2016. Ma ciò che lascia perplessi di questa storia è che, secondo il Daily Mail , l'agente di polizia assegnato al caso affermò di non voler perdere tempo in un caso detta sua "inutile".
Gruppi di difesa degli animali tra cui la Sky Foundation stanno lavorando tutt'ora per aiutare gli animali maltrattati e trascurati in Romania e in altre zone del mondo. Ma non possono farlo da soli. Le persone devono imparare che non va bene fare del male agli animali. E la polizia deve permettere al pubblico di non tollerare l'abuso di animali.
Per favore, condividi questa storia per aiutare a sensibilizzare sugli abusi sugli animali e per far sapere alle persone che non si deve fare del male agli animali
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…