DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Vengono trovati 4 cuccioli devastati dal catrame bollente - Ma degli eroi faranno di tutto per salvarli

È successo nella città di Isai nella Romania nord-orientale. Sono stati trovati quattro cuccioli coperti di catrame ardente. Giacevano indifesi in mezzo alla strada e qualcuno li aveva lasciati abbandonati al loro destino.

Per fortuna, lo staff della Sky Foundation for animal rights hanno scoperto i cuccioli immobilizzati prima che fosse troppo tardi. Sono riusciti a portarli ​​alla clinica veterinaria più vicina in condizioni critiche e hanno dovuto essere sottoposti ad anestesia mentre il catrame veniva rimosso dalla pelle.

Situazione frequente

Fortunatamente, tutti e quattro i cuccioli stanno bene. Ma purtroppo, questa non era la prima volta che dei cani vengono torturati con catrame caldo, qui puoi vedere un video inerente ad un altra storia.

Pubblicità

L'orribile incidente è accaduto nel 2016. Ma ciò che lascia perplessi di questa storia è che, secondo il Daily Mail , l'agente di polizia assegnato al caso affermò di non voler perdere tempo in un caso detta sua "inutile".

Gruppi di difesa degli animali tra cui la Sky Foundation stanno lavorando tutt'ora per aiutare gli animali maltrattati e trascurati in Romania e in altre zone del mondo. Ma non possono farlo da soli. Le persone devono imparare che non va bene fare del male agli animali. E la polizia deve permettere al pubblico di non tollerare l'abuso di animali.

Per favore, condividi questa storia per aiutare a sensibilizzare sugli abusi sugli animali e per far sapere alle persone che non si deve fare del male agli animali

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram