Sono stati trovati tre piccoli cuccioli intrappolati in una pozza di catrame. Queste povere creature non potevano nemmeno muoversi di un centimetro.
Fortunatamente, hanno avuto la forza di piangere e chiedere aiuto abbaiando.
Dopo che un passante riuscì a sentire le loro grida di dolore, sono stati avvisati i soccorritori di Animal Aid Unlimited India che sono sempre più che felici di andare al di là di ogni animale che ha bisogno di aiuto.
Indice:
Lotta per la vita
Quando sono arrivati sulla scena, i soccorritori hanno provato a estrarre i cuccioli dal catrame, ma era quasi impossibile. Sapendo che dovevano agire molto rapidamente se volevano che i "bambini" sopravvivessero, i soccorritori cercarono di tirare fuori l'intera lastra.
Alla fine, dopo aver lavorato sodo per liberarli, i cuccioli erano per metà puliti e pronti per essere trasportati nella struttura dove stavano per ricevere ulteriore pulizia e aiuto. Avevano fame e sete, ma almeno erano vivi.
Salvataggio
Sbarazzarsi di tutto il catrame richiedeva molto tempo, ma sembra che i cuccioli si siano goduti i massaggini durante lo sfregamento e coccole con l'olio.
La pulizia è durata per un paio di giorni e i cuccioli coraggiosi hanno adorato tutto l'affetto che hanno ricevuto dalle persone che hanno dato loro una nuova vita.
La ciliegina sulla torta di questa storia e che tutti i cuccioli sono riusciti a tornare di nuovo dalla loro madre, elogiamo i soccorritori per il lavoro svolto.
Puoi dare un'occhiata all'intera storia nel video qui sotto.
Condividi questa magnifica storia di salvataggio con i tuoi amici sui social!