Vengono trovati 3 poveri cuccioli bloccati dal catrame bollente, i soccorritori faranno il possibile per salvarli

Sono stati trovati tre piccoli cuccioli intrappolati in una pozza di catrame. Queste povere creature non potevano nemmeno muoversi di un centimetro. 

Fortunatamente, hanno avuto la forza di piangere e chiedere aiuto abbaiando.

Dopo che un passante riuscì a sentire le loro grida di dolore, sono stati avvisati i soccorritori di Animal Aid Unlimited India che sono sempre più che felici di andare al di là di ogni animale che ha bisogno di aiuto.

Lotta per la vita

Quando sono arrivati ​​sulla scena, i soccorritori hanno provato a estrarre i cuccioli dal catrame, ma era quasi impossibile. Sapendo che dovevano agire molto rapidamente se volevano che i “bambini” sopravvivessero, i soccorritori cercarono di tirare fuori l’intera lastra.

Alla fine, dopo aver lavorato sodo per liberarli, i cuccioli erano per metà puliti e pronti per essere trasportati nella struttura dove stavano per ricevere ulteriore pulizia e aiuto. Avevano fame e sete, ma almeno erano vivi.

Salvataggio

Sbarazzarsi di tutto il catrame richiedeva molto tempo, ma sembra che i cuccioli si siano goduti i massaggini durante lo sfregamento e coccole con l’olio.

La pulizia è durata per un paio di giorni e i cuccioli coraggiosi hanno adorato tutto l’affetto che hanno ricevuto dalle persone che hanno dato loro una nuova vita.

La ciliegina sulla torta di questa storia e che tutti i cuccioli sono riusciti a tornare di nuovo dalla loro madre, elogiamo i soccorritori per il lavoro svolto.

Puoi dare un’occhiata all’intera storia nel video qui sotto.

Condividi questa magnifica storia di salvataggio con i tuoi amici sui social!