DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Venezia torna a respirare - La quarantena ha ripulito l'acqua della città, e sono ritornati i pesciolini

Venezia è una delle città più famose al mondo. I canali della bellissima città sono diventati cristallini a causa della situazione coronavirus. Normalmente, l'acqua nei canali è torbida e sporca, poiché il traffico navale continuo, i rifiuti gettati dai turisti avevano pesantemente danneggiato le acque.

Verso la fine dello scorso anno, le inondazioni hanno spaventato i turisti e hanno inciso in modo significativo sulle entrate della città. Ora nelle ultime settimane, il coronavirus ha dato un "periodo di pace".

Gli animali marini sono ritornati in questo periodo di quarantena. W Magazine riferisce che diversi animali marini meravigliosi sono stati visti a Venezia. La natura è tornata, scrive un utente su Twitter .

Pubblicità

Fonti: Iltalehti e Yle

Gli esseri umani hanno un effetto devastante sulla natura. Speriamo che il coronavirus sia presto acqua passata. Ma nel frattempo, condividi questa piccola gioia con i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram