Venezia è una delle città più famose al mondo. I canali della bellissima città sono diventati cristallini a causa della situazione coronavirus. Normalmente, l'acqua nei canali è torbida e sporca, poiché il traffico navale continuo, i rifiuti gettati dai turisti avevano pesantemente danneggiato le acque.
Verso la fine dello scorso anno, le inondazioni hanno spaventato i turisti e hanno inciso in modo significativo sulle entrate della città. Ora nelle ultime settimane, il coronavirus ha dato un "periodo di pace".
After a week of lockdown... The canals in Venice are all clear and full of fishes. Kinda gives you the idea what will happen to Earth without Humans! pic.twitter.com/FVc7N8vmty
— TheSpaceAcademy.org✨? (@ThespaceAcad) March 17, 2020
Gli animali marini sono ritornati in questo periodo di quarantena. W Magazine riferisce che diversi animali marini meravigliosi sono stati visti a Venezia. La natura è tornata, scrive un utente su Twitter .
Gli esseri umani hanno un effetto devastante sulla natura. Speriamo che il coronavirus sia presto acqua passata. Ma nel frattempo, condividi questa piccola gioia con i tuoi amici!