DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 23, 2019

Redazione DonnaWeb

Vedovo con 7 figli scoppia in lacrime quando scopre che un donatore sconosciuto gli salverà la vita

All'inizio di quest'anno, Nelson Dakota e sua moglie Ream stavano "giocando" nel loro garage. Era un giorno come un altro; tutto andava bene.

Quando Nelson tornò dopo essere partito per lavoro, tuttavia, il suo mondo si rovesciò in pochi secondi. Ream era sul pavimento, privo di sensi. La sua faccia era blu e non sembrava respirare.

Dakota era in panico, mentre istruiva il figlio di 11 anni della coppia a chiamare il 911. Il cervello della moglie è rimasto senza ossigeno per 20 minuti, tuttavia, e nonostante fosse in coma per diverse settimane, alla fine è deceduta. I medici non sanno ancora cosa le abbia causato la morte improvvisa ...

YouTube / Inside Edition

Dal nulla, Dakota si è ritrovato a gestire la famiglia da solo. Lui e Ream avevano  sette  figli insieme, da 1 a 16 anni, e toccava anche a lui pagare il mantenimento della casa.

Dakota non è solo un vedovo in lutto, ma è anche un padre con immensa responsabilità. Attualmente sta facendo tre lavori part-time solo per pagare le bollette.

Ma ogni speranza non è andata persa ... non del tutto.

Donatore anonimo

Cercando di diffondere un po 'di allegria natalizia, un donatore anonimo ha ascoltato la storia di Dakota e ha deciso di aiutare in tempo per le festività natalizie.

A Dakota è stato consegnato un biglietto contenente un regalo piuttosto speciale di un "Babbo Natale segreto".

Non sapeva, tuttavia, che la donazione ammontava a circa $ 10.000. Certamente un importo che può fare molto per aiutare Dakota in questo momento molto difficile.

YouTube / Inside Edition

Dakota, ovviamente, rimase scioccato: "Mi ha letteralmente salvato la vita, questo natale avrò sicuramente molti meno pensieri". Le lacrime scorrevano quando vide i numeri. Possiamo solo immaginare quanto significhi per lui!

Guarda il fantastico video qui sotto:

Nelson Dakota, i nostri cuori escono rivolti a te. Tu e la tua famiglia siete nelle nostre preghiere.

Vuoi rendere omaggio a Dakota? Condividi questo articolo per diffondere la sua storia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram