Vede un gattino immobile per strada – Appena apre gli occhi capisce l’orribile situazione

Gli animali meritano amore e cura. È davvero preoccupante che gli animali di tutto il mondo vengano trattati male.

Il passante aveva attirato l’attenzione su un gatto solitario seduto e con gli occhi chiusi. Un’organizzazione per il benessere degli animali chiamata “Hope for Paws” è stata informata di tale gattino abbandonato.

Jo Ann e Katie si precipitano nel punto in cui hanno visto il gattino. Sospettavano che il gatto avesse un’infezione agli occhi. Il gatto non poteva aprire gli occhi e quindi non osava muoversi in nessuna direzione.

Foto: Youtube / Screenshot

herpes virus

Tuttavia, il gattino non era solo, ma sua madre era nelle vicinanze. Jo Ann e Katie hanno notato che il gatto era gentile e collaborativo. I volontari hanno portato il gatto cieco al più vicino ospedale per animali. Il veterinario ha fatto un esame approfondito e alla fine ha scoperto che il gatto aveva ricevuto il virus dell’herpes.  

Gattino cieco

Il virus aveva danneggiato gli occhi del gatto e non si poteva fare nulla. Il veterinario ha rimosso con successo gli occhi del gatto. Il gattino si riprese rapidamente dall’operazione e tornò da sua madre. Il gatto si chiamava Cherry.

Cherry vive in uno zoo con la sua mamma. Cherry è amico di un gatto di nome Charlie allo zoo. Le amicizie hanno molto in comune perché, ad esempio, sono entrambi ciechi.

Guarda un video sul piccolo Cherry:

Ancora più importante, il gatto ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Il gatto sembra stare bene, il che è davvero grandioso.

Invio di un sacco di forza e abbracci al piccolo Cherry!