Dopo aver annunciato che, alla fine di questa stagione, dirà addio alla Motogp, Valentino Rossi ha fatto un altro importante comunicato: presto diventerà padre di una bambina.
Francesca Sofia Novello, la sua fidanzata, è incinta. Valentino ha conosciuto la modella nel 2015, ma il loro sentimento è nato col tempo: insomma, non si è trattato certo di un colpo di fulmine.
Ora che hanno costruito un rapporto solido, sono pronti ad ampliare la famiglia.
L'annuncio social
Il campione di motociclismo ha voluto dare la notizia tramite il suo profilo Twitter, indossando il camice bianco proprio come un “dottore” (il suo soprannome). Ha fatto finta di visitare la sua fidanzata comunicando, alla fine, che “la Franci è incinta di una bambina”.
Qualche tempo fa Valentino, riferendosi ai progetti relativi al suo futuro con Francesca Sofia, aveva rivelato che il matrimonio non rientrava nelle sue priorità, ma che piuttosto si sarebbe immaginato presto padre e, a quanto pare, il suo sogno si sta avverando.
Il Dottore ha dichiarato che continuerà a correre, magari con le macchine e con un sogno nel cassetto: la 24 ore di Le Mans.
Sicuramente Valentino non sarà più impegnato come prima nelle gare, pertanto avrà modo di dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto tra qualche mese, quando arriverà la sua bambina.
Non ci rimane che attendere per scoprire il nome che Valentino e Francesca Sofia sceglieranno per la loro primogenita.