Leanne Smith pensava che suo figlio Freddie, tre anni, fosse affetto da una malattia normale, ma cominciò a preoccuparsi quando iniziò a versare sangue nelle sue feci.
Poi, il 24 novembre, andò nella sua camera da letto a svegliarlo per l'asilo e lo trovò sdraiato sul letto coperto da un denso vomito nero.
Terrorizzata compose il numero 999 e Freddie fu portato di corsa a Hull Royal Infirmary.
"Era molle e floscio. Era senza vita ed era terrificante ", ha detto Leanne, un autista della consegna ASDA.
Freddie, di Hull, nello Yorkshire orientale, è stato diagnosticato con intussuscezione - una condizione in cui parte dell'intestino si rovescia e provoca un'ostruzione intestinale.
Un'ecografia confermò la sua condizione e tre ore dopo il piccolo Freddie fu portato in sala operatoria.
Ha subito un'operazione per riparare i suoi intestini, ma le sue condizioni non sono migliorate.
Un'altra scansione rivelò che la condizione si era verificata di nuovo, questa volta dall'altra parte del corpo, e fu ricoverato di nuovo in chirurgia.
"Aveva fili ovunque. Da bambino perfetto e felice si era trasformato in un bimbo che non poteva nemmeno stare seduto", ricorda Leanne.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/va-svegliare-figlioletto-3-anni-portarlo-allasilo-lo-ritrova-privo-sensi-ricoperto-un-vomito-nero-resta-paralizzata-lo-spavento/2/" size="large" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]