DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Va a prendere la figlia all'asilo e le scopre le spalle ricoperte di morsi

Trovare la giusta scuola materna non è mai facile.

Si cerca sempre il giusto ambiente con le giuste maestre e persone che si dedichino con amore e dedizione ai piccoli ospiti.

Per molti genitori, questo dipende anche molto dal loro istinto. Tuttavia, è necessaria una ricerca approfondita e a lungo termine per ottenere i migliori risultati.

Pubblicità

Una mamma dell'Arizona, negli Stati Uniti, pensava di aver trovato l'ambiente perfetto per sua figlia e di averla lasciata lì ogni giorno senza alcun pericolo per la piccola.

Un giorno, come sempre, andò a prendere sua figlia e fece una macabra scoperta quando vide le sue spalle.

Alice e suo marito, entrambi ex soldati, hanno scelto l'asilo per la loro figlia perché si trovava vicino al loro lavoro e vicino all'Università dell'Arizona, dove Alice è iscritta.

Ma un giorno, quando Alice prese la bimba, rimase scioccata nello scoprire che c'era qualcosa che non andava nel corpo della figlia di 15 mesi.

"Ti capovolge lo stomaco. Mi è salita una profonda rabbia e tristezza allo stesso tempo ", ha detto Alice Martin a Inside Edition .

Ora sta cercando una risposta, quello che succede è che sua figlia ha più di due dozzine di segni sul suo corpo che sembrano morsi.

Fonte: YouTube / Inside Edition

L'americana si rese conto che sua figlia Rosalynn era ferita quando arrivò a casa per trasferirsi. Trovò macchie rosse sulla schiena, nascosti sotto i vestiti della piccola.

"All'inizio era come, 'sono questi veri segni di morso?'Poi non ho più pensato a niente e ho iniziato a piangere", ha detto Alice Martin WKYT .

La polizia ha detto che c'è stata un'indagine e che sono state raccolte prove. I funzionari presumono che le tracce siano di un altro bambino. Nessuno è stato ancora arrestato.

Fonte: Alice Martin privata

"Uno è indifeso"

"Vuoi sempre proteggere tuo figlio e ho la sensazione che in questo caso non sia stato così."

"Sento di averla lasciata con qualcuno che non si è preso cura di lei come avrebbe dovuto fare."

L'asilo non ha voluto commentare questo. Il dipartimento della sanità ha dichiarato che non dovrebbero riferire nelle indagini in corso, riporta il Daily Mail .

Immagine simbolica: Pixabay

La madre spera ora che venga fatto qualcosa per garantire che altri bambini vengano risparmiati e protetti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram