DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2019

Redazione DonnaWeb

Utilizza questo contro macchie, rughe o altre imperfezioni, persino i dottori sono rimasti sorpresi dal risultato

Una pelle liscia pulita è qualcosa che tutti vogliono raggiungere ed è per questo che le persone spendono una fortuna per trattamenti e prodotti costosi che generalmente non funzionano. Fortunatamente per te, in questo articolo, ti presenteremo una miscela magica! Basta strofinare questo su qualsiasi cicatrice, rughe o macchie sulla pelle e vedrai come scompariranno in un batter d'occhio!

Questo è un rimedio naturale facile che renderà la tua pelle liscia e lucente! L'ingrediente principale di questo incredibile rimedio è il miele, il nettare prodotto dalle api ha la capacità di migliorare il flusso sanguigno nella pelle.


I nutrizionisti non vogliono che tu conosca questa ricetta naturale a base di miele per perdere peso in poche settimane

Questa maschera elimina macchie, acne e rughe sul viso e non avrai bisogno di molto tempo per prepararla. Una volta preparata, sfregala su qualsiasi cicatrice o macchia! Ecco cosa devi fare:

INGREDIENTI:

PREPARAZIONE:

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola fino ad ottenere una pasta densa. Se hai la pelle sensibile, aggiungi ulteriore miele. Il miele può alleviare l'infiammazione della pelle, anche se non è raccomandato per le persone che soffrono di rosacea, perché può allargare i vasi sanguigni. Ad alcune persone piace aggiungere l' argilla bianca o verde nella maschera. Se diventa troppo denso, aggiungi un po' d'acqua.

Prima di applicare la maschera, lava bene il viso con acqua e sapone. Dopo, aggiungi la tua crema idratante.

Pubblicità

Sfrega la maschera su qualsiasi cicatrice, ruga o macchia o su qualsiasi altra area interessata e non aver paura se inizi a sentire prurito! Ciò significa che la maschera sta già funzionando. Ripeti il ​​processo ogni giorno e la tua pelle sarà più morbida e lucente in un tempo molto breve!

I risultati saranno inevitabilmente sorprendenti, condividi questo geniale trucco!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram