Usò la crema depilatoria sul viso ma l’effetto fu devastante, ora vuole avvisare tutti

La ceretta fa parte della routine di molte donne, per rimuovere i tanti odiati e fastidiosi peli sono disposte a far tutto, usano vari prodotti come cere, creme, rasoi e altre opzioni sul mercato, ma devi fare molta attenzione quando scegli quale usare tra tutti quei prodotti disponibili sul mercato.

Notizie e media Kennedy

Chantelle Murphy è una ragazza che voleva radere l’area sopra le labbra, i tanto odiosi baffetti, di solito usava la ceretta, ma quando vide che le creme depilatorie erano in offerta, decise di provarle.

La sua scelta si è rivelata un grosso errore e subito dopo averla usata per la prima volta, è rimasta molto delusa.

Notizie e media Kennedy

La sostanza chimica ha lasciato una grande macchia rossa sul suo viso, come se fosse un’ustione.  “Dopo due o tre minuti al massimo, ho sentito che si stava riscaldando, ma ho pensato che fosse normale perché quando tingi i capelli a volte puoi sentire il calore sulla tua pelle”, ha detto ai media locali .

Mentre rimuoveva la crema, l’irritazione apparve intorno a tutta la bocca.

«Ho provato molta aloe vera ma quando mi sono svegliata lunedì mattina la parte era ancora abbastanza arrossata, anche se sono stato in grado di coprirla per recarmi al lavoro. Ma provavo prurito in faccia e mi bruciava mentre applicavo il trucco”, confessò la donna.

Notizie e media Kennedy

Come qualsiasi prodotto con sostanze chimiche, può essere dannoso per alcune persone e non per altre, in questo caso Chantelle lo ha scoperto nel peggiore dei modi. Quindi prima di usare un nuovo prodotto del genere provatelo prima su una piccola parte del braccio per evitare eventuali reazioni allergiche.