Usando lo zaino come un carrello, trascinò il figlio addormentato a scuola. L’istruzione prima di tutto (video)

La madre ha guadagnato commenti positivi ma anche negativi.

Migliaia di volte abbiamo vinto il sonno al mattino, specialmente quando andavamo a scuola da piccoli. I nostri genitori ci costringevano ad andare, sapendo che era per il nostro bene. Dipendeva da loro se dormivamo tutta la mattina o ci svegliavamo con un urlo che in 10 minuti ci faceva stare davanti alla porta.

In Perù, hanno visto questa donna trascinare suo figlio addormentato, usando lo zaino come un carro, per portarlo a scuola. L’istruzione soprattutto.

Ha vinto gli applausi, ma anche i rimproveri: che ne pensi? Guarda il video qui sotto:

Il video è stato trasmesso sul social network Facebook, dove aggiunge 2,6 milioni di visualizzazioni. Ci sono migliaia di commenti da parte di persone che ridono dell’atteggiamento del bambino. Molti di noi si sentono identificati con il loro modo di essere. Ora, ci sono anche quelli che sono un pò più allarmisti e considerano inappropriato il modo in cui lo porta a scuola.

Immagina per un secondo. A casa, il ragazzo con gli occhi socchiusi, si lamenta perché ha sonno e non vuole andare a scuola. La madre lo rimprovera perché si è addormentato tardi e lo trascina per il braccio verso la porta. Cade lentamente fino a raggiungere lo zaino. La madre, senza complessi o vergogna, cammina semplicemente come se non succedesse nulla, mentre il bambino fa un pisolino. 

Facebook: Alex Jara Esquivel

Molti di noi probabilmente hanno dovuto affrontare situazioni simili a quelle di questo bambino ed eccoci qui. Un applauso per tutte quelle madri e padri che ci hanno sostenuti sempre.