Usa il pettine per tagliare la cipolla in perfetti pezzi senza rischiare di tagliarti le mani – Trucco semplice e veloce, VIDEO

Tagliare le cipolle può sembrare il compito più semplice del mondo – ma non è sempre facile tagliarle esattamente come desideri. La cipolla ha una capacità ingrata di disgregarsi durante il taglio, il che a sua volta porta a dover stare con il coltello e tagliare ogni parte a mano con le dita in continuo rischio. Ma questo trucco risolve il problema tagliando pezzi perfetti, mentre le dita possono finalmente stare in pace. Ancora una volta, è il professionista di Youtube DaveHax che ha pensato fuori dagli schemi. Fa qualcosa di semplice, basta attaccare un normale pettine nella cipolla ed il gioco è fatto. Il pettine tiene tutti i pezzi di cipolla tagliati in posizione e con il coltello taglia tra i lati in modo che ogni pezzo diventi uguale. Questo trucco non è utile solo per le cipolle, ma funziona altrettanto bene ad esempio, per il cetriolo, pomodoro o limone. Basta controllare il video qui sotto!!

Pensi che questo sia stato un trucco utile da sapere? Condividi con i tuoi amici in modo che anche loro possono salvare la vita delle loro dita!