Usa, due gemelle partoriscono due bambine lo stesso giorno

Oltre al legame genitori figli, c’è un altro legame indissolubile, ovvero quello tra fratelli e sorelle. Se poi si tratta di gemelli, allora il legame è ancora più unico. Ne è la chiara dimostrazione la storia di Bao Nhia Julia Yang e Bao Kou Julie Yang, due sorelle gemelle di 23 anni, che hanno dato alla luce due bellissime bambine ad un’ora di distanza l’una dall’altra.

Cugine nate lo stesso giorno da mamme gemelle

Fin da quando erano piccole,  Bao Nhia Julia Yang e Bao Kou Julie Yang hanno sempre voluto fare tutto assieme e ora che sono adulte proseguono per la stessa direzione. Nonostante il parto di una delle due sorelle fosse fissato a qualche giorno di distanza dall’altra, infatti, alla fine hanno partorito lo stesso giorno presso l’ospedale di Fresno, in California. Un’emozione davvero indescrivibile per le due sorelle, tanto che una di loro ha commentato: “È come un miracolo“.

Storia simile per Jakynne e Janelle

Nonostante sia davvero raro che due sorelle gemelle partoriscano lo stesso giorno, vi sorprenderà sapere che anche un’altra coppia di sorelle ha vissuto la stessa esperienza. Si tratta di Jalynne Crawford e Janelle Leopoldo che hanno partorito due maschietti lo stesso giorno.

Una storia davvero incredibile, quella che accomuna queste due coppie di gemelle, che oltre a condividere tutta la vita assieme, hanno anche condiviso uno dei momenti più belli ed emozionanti della loro vita. Un momento che inevitabilmente ricorderanno assieme ogni anno, quando si riuniranno per festeggiare il compleanno dei rispettivi figli e nipoti.