Uomo sordo adotta un cane sordo e gli insegna la lingua dei segni, guarda la loro bellissima “conversazione”

La maggior parte delle persone che acquistano cani considera importante che provenga da un allevatore responsabile. Tuttavia, ci sono un numero enorme di cani randagi nel mondo che vivono in diverse circostanze – ma fortunatamente ci sono anche persone che sono pronte ad adottarli e dare loro una casa amorevole.

Quando Nick Abbot ha visto su Facebook l’annuncio di un cane sordo in cerca di una casa, non ha considerato la sordità come un ostacolo insormontabile. Al contrario.

Nick, che è sordo, ha deciso di adottare un cane e insegnargli la lingua dei segni in modo da poter diventare grandi amici.

Ha insegnato la lingua dei segni

Il cucciolo di nome Emerson è tornato a casa con Nick e finalmente ha avuto un posto dove ha l’amore e cura che merita. Le immagini mostrano davvero quanto sia fortunato Emerson con il suo nuovo padrone.

Foto: Facebook

E così, nei primi giorni a casa, Nick ha iniziato ad insegnargli la lingua dei segni – con grande successo!

Quel cucciolo che nessuno aveva considerato per la sua sordità adesso ha una nuova casa, ha imparato a comunicare e, soprattutto, ha fatto del suo migliore amico un nuovo padrone.

Guarda un video dei due qui:

Questa storia mi ha fatto sciogliere il cuore immediatamente. Per favore, condividi questa notizia con tutti se ami gli animali!