Ci sono molte persone al mondo che sono pronte a fare del loro meglio per le loro famiglie. Tuttavia, è molto triste che molti bambini siano stati abbandonati dai loro genitori. A Ben Carpenter sono sempre piaciuti i bambini. Ha deciso di adottare cinque bambini con bisogni speciali. Un genitore single ha recentemente subito una grave tragedia dopo aver perso suo figlio.
Ben voleva avere una famiglia composta da figli con varie disabilità. Pensa che sia davvero importante che i suoi bambini ottengano tutto ciò di cui hanno bisogno. Ben è un genitore d'oro perché si prende cura dei suoi figli nonostante le difficoltà.
Un tragico evento
Il bambino più piccolo aveva una malattia rara chiamata sindrome di Cornlia de Lange alla nascita. La famiglia ha vissuto una grande tragedia quando Noah, 2 anni, non riuscì a sopravvivere alla malattia. I principali sintomi comprendono ritardo mentale e anomalie degli arti.
Ben ha pubblicato su Twitter una storia toccante sulla morte di suo figlio. Ha anche pubblicato una simpatica foto del figlio. Ben ha adottato il figlio quindici mesi dopo la prima adozione. Tutti i bambini hanno una qualche forma di disturbo nello sviluppo.
My heart is completely broken. fly high my beautiful boy! You brought so much joy to our life’s, in fact everyones life’s. I love you with all my heart my boy. Untill we meet again Daddy ❤️❤️❤️❤️ pic.twitter.com/b1q9zCexFe
— Benjamin carpenter BCAe (@benjamincarp) 19 novembre 2019
Ben è stato per lungo tempo il più giovane padre adottivo nel Regno Unito. Sta crescendo i suoi figli senza un partner, il che ha suscitato numerose controversie. Tuttavia, Ben non ha potuto adottare tutti i bambini contemporaneamente, poiché ogni adozione segue un certo processo.
Riposa in pace, piccolo angelo!