Austin McGee stava lavorando in una foresta vicino a casa sua in Tennessee con un amico e non aveva idea del pericolo che lo attendeva.
Mescolò un mucchio di foglie e sentì un forte dolore al dito; Quello che è successo dopo lo ha sconvolto così tanto che ha dovuto condividere le foto per lanciare un allarme.
Ora il suo avviso è diventato virale e quando vedrai le immagini, capirai perché. Abbiamo tutti bisogno di stare attenti quando si cammina in aree boschive.
"Ho sentito qualcosa di strano", ha detto a Fox17 il suo amico Noah Hammer . "(Pensavo) Deve essere solo un insetto o qualcosa del genere perché non era così rumoroso."
La prossima cosa che scoprì fu che Austin era stato morso dal dito da un elemento inizialmente non identificato...
Il dolore peggiorò e il dito di Austin si gonfiò, la pelle cominciò a uscire; e sentì un grande dolore.
I medici hanno detto che il morso, che quasi gli ha fatto perdere il dito, è stato causato da un serpente a sonagli.
Austin fu scioccato quando gli dissero che era un morso di serpente, poiché non ne vide mai uno vicino a casa sua a Franklin.
"È stato un incidente strano", ha detto Austin a Fox . "Onestamente non ho mai pensato che un morso di serpente a sonagli fosse un grande pericolo."
Fortunatamente i medici sono stati rapidi nel trattamento e lui è stato informato che si riprenderà completamente.
Ora vuole mettere in guardia gli altri sui pericoli dei serpenti a sonagli e ha pubblicato online le immagini del suo dito, che sono state condivise da migliaia di persone.
"Fai solo attenzione, guardati le spalle e non toccare i boschi se non sei sicuro che non ci sia pericolo", ha aggiunto.
Si prega di condividere per avvisare gli altri di essere più attenti quando si trovano in aree boschive.