Per qualche strana ragione, Internet, e la società in generale, sembra essere pieni di uomini che non sono pienamente consapevoli di quanto possa essere estremamente doloroso il parto.
Di conseguenza, sembrano confrontare il dolore del parto con qualcosa di molto meno intenso, o minimizzarlo quando qualcun altro cerca di correggerli al riguardo.
Come puoi immaginare, questo può essere incredibilmente frustrante per i partner che hanno a che fare con la gravidanza.
Ma quando un padre di quattro figli Michael Richardson disse a sua moglie che dare al mondo quattro figli era facile, Jodie Richardson decise di mettere in atto una dolce vendetta e insegnargli una lezione.
Poiché Michael era convinto che il parto non fosse affatto un compito difficile, è stato incredibilmente facile per sua moglie convincerlo a collegarsi a un simulatore di parto.
Indice:
Un parto difficile....
Novità
Donnaweb è adesso disponibile anche su Google News!
I migliori articoli scelti da Google li trovi qui.
Il padre di quattro figli delle Canarie è stato collegato a un dispositivo speciale progettato per simulare i dolori della contrazione, in modo che possa "mostrare a sua moglie" quanto sia facile.
Certo, noi donne siamo certe che si sarebbe rimangiato le parole, con grande gioia di sua moglie.
La coppia aveva inizialmente acquistato la macchina dopo che gli era stato consigliato di farlo dal fisioterapista di Michael, al fine di aiutare l'uomo con un dolore muscolare persistente causato da un infortunio al ginocchio.
Vedendo l'opportunità di dare una lezione al marito di 47 anni, Jodie lo ha agganciato al dispositivo.
Con un cellulare a portata di mano mentre accompagnava suo marito in questo esilarante esperimento, Jodie ha registrato un video di suo marito sottoposto a simulazione.
Nel video che è diventato virale, possiamo vedere Michael che si rimangia le sue parole quasi all'istante.
Inizialmente lo spazzò via come dolore mestruale, ma presto divenne evidente che non poteva più resistere.
Iniziò a contorcersi e gemere per il dolore, e molto rapidamente stava cercando di staccare gli elettrodi.
Era chiaro che non poteva più trattenersi, e si sentiva pugnalato allo stomaco e all'inguine: sembra una descrizione accurata del parto, se dovessi chiedere a qualsiasi madre!
Alla fine, Michael è riuscito a raggiungere il livello di tensione 5 solo prima di doverlo annullare - un dolore che non era affatto vicino a quello che una vera madre avrebbe effettivamente sperimentato.
In effetti, l'intera estensione della simulazione non potrebbe mai avvicinarsi a come il parto si sente nella realtà - il che significa che Michael ha sperimentato solo un frammento del dolore che sua moglie ha sofferto per ore.
Dopo aver ottenuto una breve esperienza di prima mano del tipo di sofferenza che sua moglie ha dovuto subire quattro volte, Michael ha sicuramente ottenuto una nuova prospettiva su quanto sia difficile il parto.