Il Natale è noto per essere un momento di aiuto e felicità. Anche una piccola carità per un altro può portare gioia a se stessi e agli altri. L'Americano Michael Esmond ha deciso di rendere più confortevole il Natale di 36 famiglie con un piccolo aiuto nei loro confronti.
Esmond ricordò la sua situazione negli anni '80 quando ebbe seri problemi economici. In quel periodo ha dovuto trascorrere il suo Natale in una casa fredda con le sue 3 figlie perché non poteva pagare la bolletta della luce.
Fortunatamente, Esmond ora sta meglio economicamente e sa quante persone vivono ancora in circostanze precarie. Secondo il sito di notizie della CNN racconta come un uomo nell'area della Gulf Breeze in Florida abbia voluto rendere migliore il Natale di molte famiglie.
Un uomo da ammirare
Ha una stretta relazione con la comunità in cui vive. Esmond ha scoperto quali famiglie erano in pericolo di perdere l'elettricità dalle loro case. Ha speso ben $ 4.600 per pagare le bollette di 36 famiglie.
The season of giving is here. Michael Esmond paid off 36 families’ utility bills. He found out who was at risk of having their power turned off. He spent $4,600 making their holidays a little less stressful.
— Danielle Apolinar (@DanielleApoNews) 17 dicembre 2019
Instead of warnings, the families received these cards. @weartv pic.twitter.com/7C3YGcy3oG
La comunità si rallegrava e voleva congratularsi con Esmond per il suo lavoro. Alcune persone hanno risposto emotivamente: "Mi ha fatto piangere", ha commentato Joanne Oliver, amministratore delegato di Gulf Breeze, sul sito della CNN .
"Ho ricevuto ottimi feedback sulla mia pagina Facebook e sul mio telefono aziendale. La gente mi ha mandato un messaggio e mi ha chiamato per ringraziarmi per quello che ho fatto ", afferma Esmond.
Questo è stato un grande gesto da parte di quest'uomo! Ora queste famiglie possono trascorrere un caldo Natale e non doversi preoccupare delle bollette di dicembre .