Uomo chiama la moglie ma risponde la bambina di 16 mesi – La conversazione sta sciogliendo i cuori di tutti

Si sente spesso che la mela cade raramente lontano dallo stelo. È un detto con grande verità, che si riflette anche nel video qui sotto. Perché qui è molto chiaro che Emelia, 16 mesi, ha imparato dai suoi genitori.

Il padre di Emelia è spesso in viaggio d’affari, ma si assicura sempre di chiamare casa per parlare con la sua famiglia

Ma Emelia sicuramente pensa che non solo la madre è autorizzata a parlare con il padre. Anche la piccola vuole fare due chiacchiere con lui.

Durante una delle chiamate, la madre era pronta a filmare la conversazione di Emelia con suo padre, e ora la bambina sta sciogliendo i cuori in tutto il mondo!

Una bambina di buon cuore

Emelia è un ottimo esempio di cuore, anche se hai solo 16 mesi. 

Sebbene sia un po ‘difficile capire la piccola Emelia, dal momento che non ha ancora imparato a parlare, i suoi genitori hanno spiegato che la conversazione riguarda sia “num nummies” (cibo) che “buggy” (insetti).

Ma il più adorabile è vedere come Emelia imita i suoi genitori.

Perché non c’è alcun dubbio sul fatto che lei sappia parlare al telefono. Cammina in cerchio e gesticola con le mani – proprio come fanno gli adulti! Aveva visto i suoi genitori parlare al telefono molto probabilmente!

L’intera conversazione è davvero commovente, ed è così divertente vedere la piccola Emelia parlare con suo padre in questo modo. Guarda l’adorabile video qui sotto:

Una grande bambina che cresce! Non esitare a condividere il video con i tuoi amici se ti ha fatto sorridere!