UNO STUDIO AFFERMA, LE DONNE COI FIANCHI LARGHI E COL SEDERE GROSSO SONO PIU’ INTELLIGENTI

Se siete tra quelle che hanno davvero provato di tutto per liberarsi dei fianchi larghi e del sedere grosso, sicuramente questa notizia vi farà tirare un sospiro di sollievo o quanto meno deprimervi di meno.

Infatti, una ricerca, ha affermato che le donne con il sedere grande sono più intelligenti di quelle magre, a dirlo non è una fonte anonima ma gli scienziati dell’Università di Oxford.

Sono state prese in considerazione e messe sotto esame 16.000 donne sposate e ragazze madri, il risultato è il seguente:


“Le donne con il sedere grosso sono più intelligenti della media ed anche più sane, almeno stando ai risultati che emergono dal nostro studio. Tutto merito degli acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare le performance intellettuali ed abbassare i livelli di colesterolo e glucosio, sarebbero i diretti responsabili dei fianchi larghi e contribuirebbero allo sviluppo dei glutei” – ha affermato il dottor Konstantinos Manolopoulos, coordinatore dello studio e ricercatore presso l’Università di Oxford.

La tesi sembra un po’ azzardata ma a quanto pare anche i bambini nati da donne coi fianchi larghi e un sedere grosso avrebbero un’intelligenza sopra la media.

FONTE