Maggio 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Uno studente costruisce una casa di 14m² per non pagare l'affitto: scopri l'interno, è favoloso!

Durante il periodo dello studio, attraversiamo innumerevoli situazioni, abbiamo delusioni, affrontiamo problemi, incontriamo nuove persone e viviamo nuove esperienze. Ma nella maggior parte dei casi ciò che è più problematico per i giovani è trovare il proprio spazio, non solo perché sono cresciut , ma perché tutti in un dato momento abbiamo bisogno di sentire che qualcosa, il nostro spazio, ci appartiene.

La verità è che trovare una casa che si adatta alle nostre esigenze non è facile, soprattutto quando si tratta di pagare, anche una piccola camera da letto vale una fortuna.

Per uno studente è ancora più difficile, soprattutto quando devi pagare per il trasporto, i libri e prendere in carico i servizi di alloggio. È per questo e grazie alle sue difficoltà nel trovare una casa che Joel Weber ha avuto una grande idea.

Pubblicità

Joel ha studiato in Texas, ha avuto il tempo di cercare una casa ma i costi erano altissimi e non per le sue tasche, tuttavia non ha mai mollato e ha pensato a qualcosa di incredibile per risolvere il problema.

Invece di continuare a perdere tempo a cercare una casa, decise di costruirla con le proprie mani; Joel pensava di poter costruire una piccola casa di legno.

Nella biblioteca della scuola ha preso alcuni libri di architettura.

Poi ha iniziato con la base di quella che sarebbe stata la sua nuova casa.

Ha investito tutti i suoi risparmi nel progetto anche se sapeva che era un grosso rischio. Ci sono voluti quasi un anno e 15 mila dollari per avere finalmente la sua piccola casa.

All'esterno sembra piuttosto piccola ma quando si entra si rimane scioccati nel vedere che ha tutto il necessario e non manca nulla.

Guarda come appare dentro!

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/uno-studente-costruisce-una-casa-di-14m%C2%B2-per-non-pagare-laffitto-scopri-linterno-e-favoloso/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Vai a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram