La vita può cambiare in un istante. Per questo motivo, le persone dovrebbero godersi ogni momento insieme a familiari, amici e parenti.
AJ McCrady vive con il suo amico. Un giorno l'appartamento ha iniziato ad emettere cattivo odore e la pulizia non ha aiutato affatto. Alcuni giorni dopo, notarono un liquido scuro che correva giù dal muro dal piano di sopra.
Il liquido che scorreva lungo il muro era molto scuro, quindi non potevano immaginare che fosse sangue. Aj McCrady ha informato il proprietario del problema.
Il gestore della proprietà è venuto a vedere l'appartamento per scoprire di cosa si trattasse. Nessun altro aveva segnalato la perdita, quindi il proprietario non ha potuto aiutare gli inquilini con il problema.
My apartment has smelt horrible recently and I just found out the guy living above me has been dead for over a week...and before you ask, his body was just discovered after his blood leaked down the ceiling into our apartment this morning pic.twitter.com/xikb9eH4XJ
— aj (@daddyallenjoel) February 5, 2020
AJ McCrady non si è arreso perché non voleva stare in casa con l'odore insopportabile. Ha chiamato la polizia per indagare sui piani superiori.
La polizia raggiunse l'appartamento del vicino, dove ebbe una vista terribile.
L'uomo di un vicino è stato trovato morto nel suo appartamento. Il corpo dell'uomo era stato nell'appartamento per più di una settimana, facendo sì che l'odore si fosse diffuso nell'appartamento del vicino. Il liquido scuro che era precipitato lungo i muri era il sangue di un morto. La causa della morte dell'uomo non è ancora chiara, riferisce Metro .
Update: the tenant above me died, I repeat DIED 2 weeks ago and it. Was. His. blood!!!! pic.twitter.com/epnjKUZKME
— Evin Schultz (@piggyyazalea) February 5, 2020
È davvero disgustoso che il sangue di un morto si sia riversato nell'appartamento di un altro. Fortunatamente, Aj McCrady ha chiarito la situazione.
Spero che i poliziotti scoprano cosa sia successo all'uomo del vicino!