DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Uno dei bambini "è scomparso" dall'ecografia della madre - il gemello alla fine è nato con una voglia speciale

È un momento molto speciale per la futura mamma vedere il suo bambino per la prima volta. Molte donne scelgono di fare un'ecografia per vedere la situazione fetale. È davvero eccitante vedere come il feto si sviluppa nello stomaco durante la gravidanza.

La gravidanza non va sempre secondo i piani, il che significa che devono essere presi in considerazione i rischi potenziali. Il corpo di una donna cambia molto durante la gravidanza. KisLevonia Givens è una madre di quattro figli. Era al settimo cielo dopo aver appreso che si aspettava due gemelli.

Givens ha subito un ecografia alla settimana 9 della gravidanza. Il medico ha sentito solo il battito cardiaco di un feto. Si è scoperto che uno dei due feti aveva smesso di crescere.

Una brutta perdita

La futura mamma non poteva accettare la morte di suo figlio. Ha cercato di farsi seguire da un altro medico. Ma ha fatto la stessa osservazione nell'esame ecografico.

Il dottore diede alla famiglia la triste notizia che uno dei gemelli era morto dall'undicesima settimana di gravidanza. La madre chiamò il feto morto nell'utero, Patience.

A gennaio, la madre ha dato alla luce un bambino sano. Il figlio è nato tre settimane prima del previsto. Il bambino aveva una voglia particolare ai suoi piedi. 

Un'ostetrica dell'ospedale notò che la voglia del piccolo assumeva le sembianze del gemello morto.  

La mamma si commosse molto quando notò che la voglia del bambino sembrava esattamente il gemelle deceduto visto nell'ecografia.

Riposa in pace, piccolo angelo!

Condividiamo questa storia a tutte le persone!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram