Una Youtuber promette pancia piatta in una settimana con questa serie di esercizi: solo 13 minuti al giorno

Holly Dolke, un personal trainer il cui canale YouTube ha quasi mezzo milione di follower, ha progettato una routine di esercizi che promette una pancia più piatta in una sola settimana.

Sì, sappiamo che il grasso nella zona addominale è il più difficile da combattere e che richiede di combinare una dieta equilibrata con l’equilibrio, ma secondo “la ragazza che ha provato tutto”, come si definisce, questo intenso allenamento garantisce risultati.

I meravigliosi esercizi funzionali

una donna in abiti sportivi in ​​piedi davanti a un muro bianco facendo movimenti esplicativi con le sue mani

La routine consiste sia di addominali classici che di questo tipo di esercizio – quelli funzionali – che si basano sull’integrazione di tutti i movimenti del corpo; cioè, non lavorano solo un gruppo di muscoli in isolamento, ma diversi insieme.

Dura solo 13 minuti

una donna facendo sit-up su una stuoia su un pavimento di legno e uno sfondo bianco con ripiani

Dolke presenta routine rivolte alle ragazze che non hanno il tempo di andare in palestra, quindi sono di breve durata e con attrezzature di base che puoi avere a casa. Nel caso del suo intenso allenamento all’addome, sono circa 13 minuti che guida ogni movimento in modo che osserviamo come effettuare ogni esercizio.

L’alimentazione è la chiave

screenshot di un video in cui una donna fa esercizi addominali su una stuoia sul pavimento di legno con un divano grigio dietro

Ovviamente, Holly Dolke chiarisce nel video che il cibo è molto importante per ottenere addominali ben tonificati, quindi oltre agli esercizi, consiglia una dieta equilibrata e aggiunge tre sessioni cardio a settimana per dire addio al grasso in vita .