Una vera tragedia! – Sposi innamorati dall’infanzia muoiono 5 minuti dopo essersi scambiati gli anelli nuziali

Una giovane coppia del Texas è morta in un incidente d’auto solo cinque minuti dopo aver scambiato gli anelli.

Secondo quanto riferito , Harley Morgan, 19 anni, e la sua sposa Rhiannon Boudreaux, 20 anni, si scontrarono contro un camioncino mentre si dirigevano su un’autostrada poco dopo aver lasciato il luogo del matrimonio a Orange.

I testimoni affermano che il loro veicolo si è capovolto più volte, venendo ad infilarsi in una fossa. Sia Morgan che Boudreaux morirono sul colpo.

In una tragica svolta, la coppia fu dichiarata morta dal luogo stesso che aveva condotto la cerimonia del matrimonio.

La madre e la sorella dello sposo stavano guidando dietro gli sposi al momento della collisione. L’autista del camion, che stava rimorchiando un un trattore pesante, non prese ferite gravi.

Il capitano Keith Longlois, capo della polizia di Orange, ha dichiarato: “La famiglia era proprio dietro di loro. Uscivano tutti per andare dove avrebbero avuto il loro ricevimento . ”

La madre di Harley, nel frattempo, che era stata nel veicolo dietro la coppia sposata, disse a KFDM : “Quei due ragazzi! L’unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro nuova vita. I due avevano tanti sogni e prospettive.

“Ho visto morire il mio bambino, sto ancora piangendo mio figlio perché stavo facendo del mio meglio per strappare lui e lei fuori dalla macchina.

“È un’immagine che mi perseguiterà per il resto della mia vita. Non lo dimenticherò. Non andrà mai via dalla testa. Vedrò quel camion colpire il mio bambino e ucciderlo ogni notte della mia vita, lo ricorderò fino all’ultimo dei miei giorni. “

È stato riferito che Morgan e Boudreaux si frequentavano dalle elementari e che avevano programmato una cerimonia più grande vicino a Natale.

“Il 20 dicembre avevano in mente una grande cerimonia con i fiori, tutti gli amici, il resto della famiglia”, ha spiegato la sorella di Harley.

I detective stanno indagando sulla collisione, ma i risultati iniziali sembrano indicare che l’autista del camion non è colpevole.

Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e preghiere alla famiglia di Harley e Rhiannon in questo momento molto difficile.

Il mondo a volte può essere un luogo estremamente crudele e accadono cose che sono semplicemente fuori dal nostro controllo.

Per favore condividi questo articolo per rendere omaggio alla coppia sposata che ha perso la vita troppo presto. Speriamo che riposino in pace insieme.