DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Una vedova riceve dei fiori 2 mesi dopo la morte del marito - accanto c'è una nota scritta a mano che le spezzerà il cuore

Debra Tenney, perse l'uomo con cui era stata sposata, il suo grande amore, dopo 45 anni di matrimonio, quando morì di cancro nel dicembre dello scorso anno.

Due mesi dopo, a San Valentino, Debra ricevette un mazzo di fiori e si rivelò essere una persona molto speciale. C'era anche una nota scritta a mano che fece piangere lei e i figli.

Debra e Randy Tenney si sposarono nel 1974. La coppia ebbe otto figli insieme e ogni anno sorprendeva sua moglie con fiori e una poesia scritta da lui stesso, a San Valentino.

Schermata: Facebook / Deb Taylor Tenney

Ma l'anno scorso la vita ha preso una grande svolta. Randy ebbe il glioblastoma, una forma insolita di cancro al cervello, e il decorso della malattia progredì rapidamente. A dicembre Randy morì e Debra rimase vedova.

Randy è morto di cancro

Quest'anno è stato il primo anno in cui Debra ha festeggiato San Valentino da sola, da quando ha incontrato Randy. Ma ha scoperto che il suo amato marito le ha fatto un ultimo regalo, un dono che le ha spezzato il cuore e le ha dato gioia allo stesso tempo.

Schermata: Facebook / Deb Taylor Tenney

A San Valentino c'era un grande mazzo di rose gialle, che erano i fiori preferiti di Randy, sul tavolo del soggiorno.

Ho dei fiori per San Valentino

Debra fece un passo avanti, inconsapevole di ciò che stava accadendo, e raccolse il pezzo di carta tra i fiori. Era di Randy.

“Le rose sono rosse, le viole sono blu. Griderò dal cielo che ti amerò per sempre. Con affetto dal tuo eterno Valentin, RT. ”

Debra non riuscì a trattenere le lacrime, ma sebbene provasse certamente un grande dispiacere, rimase comunque deliziata dal meraviglioso dono che ricevette da suo marito.

Schermata: Facebook / Deb Taylor Tenney

Prima di morire, aveva pensato alla sua amata moglie, qualcosa che persino il figlio di Debra, Jeff, aveva testimoniato.

"Ti amo miracolo"

“Mia sorella mi ha detto quanto fosse felice e quanto speciale la facesse sentire. E che nel momento più buio della sua vita, mentre attraversava il suo più grande combattimento, pensava ancora a lei ", Jeff dice a Fox News .

Debra parla del bellissimo regalo.

"Quando sono andato avanti e ho aperto la carta, non sono riuscito a controllarmi. Lo era. Immagino che potresti definirlo un vero miracolo "Ti amo", afferma Fox News .

Il bellissimo gesto d'amore di Randy con la moglie Debra è tra i migliori che abbia mai visto. Se non altro, dimostra che l'amore è veramente eterno e che nulla può fermarlo, nemmeno la morte.

Se anche tu fossi toccato da questa meravigliosa storia. Sentiti libero di condividere l'articolo con i tuoi amici per diffondere l'amore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram