DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Una strana creatura gigante si avvicina in spiaggia - Quando scoprono cos'è, corrono a filmare l'incredibile scena

Dale Pearson e un suo amico hanno visto qualcosa di straordinario in vicino alla loro casa in Baja California, in Messico.

Quando l'hanno scoperto per la prima volta al largo della costa, la creatura gigante era solo puntino nero, difficile da identificare. Ma la creatura misteriosa si avvicinò a riva, e i due ragazzi che corsero in acqua rimasero sbalorditi nel vedere cosa fosse in realtà.

Youtube

Una creatura meravigliosa

Inizialmente, i due capirono che si trattava di uno squalo, ma non si aspettavano uno squalo raro come quello che avevano davanti ai loro occhi.

Pubblicità

Era un' incredibile squalo bianco di oltre 4 metri. I ragazzi erano preoccupati per la salute dello squalo poiché era così vicino alla costa e sembrava anche ferito. Ma Dale ha rassicurato gli utenti preoccupati sul video di YouTube con un commento.

"Aveva il controllo totale su dove fosse e a quale profondità. Dopo 30 minuti in acque poco profonde, lo squalo nuotò via con una potenza incredibile non fu visto per i due giorni successivi. L'oscurità nell'acqua proviene dalla sabbia e dal fango sul fondo che viene sollevato dalla sua coda. Non è sangue. Il video è stato esaminato da professionisti della scienza in una grande ricerca sugli squali bianchi e hanno stabilito che l'infortunio non era letale e che lo squalo si sarebbe ripreso naturalmente ",

scrive Dale su YouTube , dove quasi 30 milioni di persone sono rimaste affascinate dall'incredibile video

Non capita tutti i giorni di entrare in stretto contatto con uno squalo bianco e avere anche una video camera per filmarlo! Questi ragazzi inoltre hanno osato avvicinarsi per filmarlo nei minimi dettagli e godersi una delle creature più maestose del mondo.

Guarda il video qui sotto

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram