Una stilista ha condiviso questi trucchi per indossare tacchi alti e abiti aderenti senza soffrire

Dietro ogni cosa che sembra impossibile ma in vista sembra semplice, c’è un trucco. Perché siamo tutti umani e sappiamo che indossare tacchi alti per ore non è naturale. Neanche per le celebrità.

I piedi fanno male e a volte diventa scomodo fare qualche passo. Ma, credimi, per vederti come una diva come le celebrità ci sono trucchi che sono praticamente un tesoro.

Nei red carpet di vari premi, vediamo i vip che camminano attraverso la passerella con quegli abiti attillati e tacchi alti. Ciò che non vediamo sono le idee geniali che i loro stilisti devono rendere tutto più piacevole.

Kate Young è la stilista di celebrità come Margot Robbie, Nicole Kidman e Selena Gomez. Attraverso il suo account Instagram ha rivelato un paio di segreti che usa con le sue clienti.

Per le scarpe con tacchi alti, Young consiglia di utilizzare uno spray che vende il marchio Still Standing, realizzato con menta, arnica, aloe, vitamina E e olio dell’albero del tè, che insieme ad altri componenti fungono da antidolorifico e antidolorifico naturale. In questo modo, i piedi si preparano per quella battaglia e rimangono perfetti per tutta la notte.

Non è tutto ciò che è necessario per i piedi per sopravvivere a ore di tappeto rosso, bagliori e quanti saluti gratuiti dovrebbero fare. Per Kate Young, lo strato pre-vestito è importante quanto l’abito stesso, quindi prepara completamente i tuoi clienti prima di vestirli.

Ad esempio, utilizzare spray, solette, toppe in silicone e altri per evitare lo sfregamento e quindi mantenere il piede in posizione. La tua idea è di sentirti relativamente a tuo agio.

Seguendo quella stessa linea arriva il trucco numero due. Hai visto che le celebrità hanno alcun segnale evidente quando indossano abiti? Non è che decidono sempre di fare a meno della biancheria intima, ma che ne indossano alcune invisibili davvero efficaci.

Il nome di questo capo è Wear Commando, utilizzato da celebrità come Margot Robbie ed Eiza González nell’ultima versione degli Oscar. 

Kate Young ha dichiarato in un paio di interviste di non amare troppo il nastro a doppio contatto per mantenere gli abiti liberi da problemi di performance (leggi i capezzoli nudi e altri). Dice che se un vestito si adatta bene, queste cose non dovrebbero accadere.

Ecco perché oltre alla biancheria intima invisibile, usa altre armi da lingerie per rendere perfetto l’abito. Uno di questi sono i cosiddetti “cuscinetti”, che sono cuscinetti di vari materiali per delineare la figura prima di vestire i loro clienti.

Questi trucchi possono essere usati da te in occasioni speciali. Dal momento che la magia della moda è sempre bella, indipendentemente dal peso che hai in questo momento e dagli abiti che decidi di indossare.