Una signora 68 enne vive con oltre 1000 gatti in casa, ha dedicato la sua vita e i suoi risparmi per salvarli tutti

Ci sono molte persone al mondo che amano gli animali. Tuttavia, è abbastanza comune per i padroni decidano giustamente di adottare un solo animale domestico.

Ma per questa magnifica signora, Lynea Lattanzio, 68 anni, non è mai stato un problema avere numerosi animali in casa. Questa fantastica donna ha rinunciato alla sua sontuosa casa per prendersi cura dei suoi amati gatti.

Tuttavia, Lynea ha deciso in seguito di vendere il suo appartamento, che comprendeva una piscina e vista sul mare. Voleva comprarne una più adatta ai suoi gatti.

Youtube / Truly

Amore per i gatti

Comprò una casetta con un enorme cortile recintato. Lynea ha dichiarato in un’intervista che un totale nel corso degli hanno oltre 28.000 gatti hanno vissuto con lei.

Tutto è iniziato nel 1992 quando ha adottato quindici gattini. Da allora, la sua casa è cresciuta poiché ha fornito una vera e propria abitazione per quei gattini che hanno bisogno di una casa amorevole e di un ambiente sicuro.

Tuttavia, la stessa Lynea ha dovuto sostenere la maggior parte dei costi. Ad esempio, ha dovuto utilizzare quasi tutti i suoi risparmi della pensione e ha venduto la sua auto per espandere le sue operazioni.

Ampio cortile recintato

I gatti hanno molto spazio per muoversi liberamente. I gatti vivono con lei fino a quando non hanno una famiglia adottiva.

Insieme ai suoi assistenti, Lynea si occupa attualmente di circa 800 gatti adulti e 300 gattini.

Lynea lavora costantemente per i gatti. Guarda il video e scopri il suo magnifico lavoro.

Guarda il video:

È sempre bello vedere una persona realizzare la propria passione e allo stesso tempo aiutare animali bisognosi.

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook!