Una sconosciuta paga la torta del figlio lasciando anche un messaggio – Il contenuto lascia in lacrime la madre

La madre di famiglia, Holly Grimet, ha condiviso una storia toccante sulla bontà delle persone. La mamma andò in pasticceria a prendere torte e pasticcini per la festa di suo figlio.

Il pasticcere disse alla madre che uno dei clienti aveva già pagato l’intero conto. La donna che aveva pagato il conto aveva lasciato un messaggio scritto a mano rivolto a lei.

Holly si commosse quando sentì che una donna sconosciuta aveva pagato il conto. La madre famiglia disse al dipendente che non riusciva a leggere la lettera senza piangere. Il pasticcere ha risposto che ogni addetto alla spinta era sensibilizzato durante la lettura di questo toccante messaggio.

Foto: Shutterstock e Facebook

La lettera della donna era la seguente:

“Mio figlio Nehemiah avrebbe compiuto 8 anni oggi. Voglio onorare la memoria di mio figlio facendo qualcosa di eccezionale per gli altri. Spero davvero che il tuo bambino apprezzi e che la torta possa rendere speciale la festa.

Dai ai tuoi figli un’attenzione speciale oggi e osserva quando giocano. Bacia i tuoi figli e dì loro quanto li ami. I nostri figli sono regali unici.

Spero che la tua giornata sia meravigliosa. Io e l’angelo del cielo manderemo luce e amore alla tua famiglia. “

È davvero grandioso che abbia voluto fare qualcosa di memorabile in onore di suo figlio.

Condividiamo questa storia toccante con tutti!