Una scatola abbandonata sotto il sole cocente – I soccorritori scoppiano a piangere quando scoprono cosa c’è al suo interno

La crudeltà verso gli animali purtroppo non ha limiti, e ciò che hanno trovato alcuni soccorritori animalisti in Serbia ne è la dimostrazione.

Venne trovata circa 4 anni fa una scatola nelle strade della citta Serba di Mladenovac. I soccorritori non erano preparati ad uno spettacolo così terrificante, quattro cuccioli piccolissimi abbandonati.

I cuccioli non avevano cibo nella scatola, per non parlare dell’acqua, e ben presto i gli animalisti fecero un’osservazione ancora più orribile.

Solo uno dei quattro cuccioli era ancora vivo.

Ecco cosa affermano in merito alla questione:

Quando siamo arrivati ​​in sede, abbiamo notato una scatola sulla strada vicina a noi. Era forse a circa 10 metri dalla porta. All’interno della scatola sono stati trovati quattro cuccioli di meno di un mese. Solo uno di loro era ancora vivo, mentre gli altri tre erano morti. Siamo riusciti ad aiutare l’unico cucciolo sopravvissuto a riprendersi.

Una scena difficile da dimenticare / Youtube Dog Rescue Shelter Mladenovac, Serbia

I cuccioli sono stati trovati nella città di Mladenovac in Serbia nell’estate del 2017 durante un ondata di caldo quasi infernale. Pertanto, tre di loro erano morti senza cibo e acqua.

Tuttavia, l’unico cucciolo sopravvissuto si rivelò un vero combattente, era morto di caldo e di sete ma è riuscito a sopravvivere. Gli addetti del centro sono rimasti sbalorditi dal modo in cui qualcuno avrebbe potuto lasciare i cuccioli abbandonati in quel caldo afoso.

Salvataggio inaspettato

All’unico cucciolo sopravvissuto fu immediatamente offerta acqua da bere e lo bagnarono per rinfrescarlo un po’. Pochi istanti dopo, hanno visto il primo segno di speranza, il cucciolo iniziò a scuotere la coda per la felicità.

Youtube Dog Rescue Shelter Mladenovac, Serbia

Era un buon segno, ma improvvisamente ne seguì un altro.

Poco più fuori dalla scatola è stato trovato un quinto cucciolo, che era anche vivo! Questa era una cagnolina che a quanto pare era riuscita a fuggire dalla scatola da sola.

– Abbiamo provato a cercare altri cuccioli nelle vicinanze, quando all’improvviso abbiamo trovato una cucciola sbirciare da un fossato li vicino. Soffriva anche lei di grave disidratazione, ma fortunatamente era uscita dalla scatola e aveva trovato un posto all’ombra per stare al fresco

 afferma lo staff del rifugio.

Guarda il video ma fai attenzione, le scene non sono adatte ai più sensibili.:

Fonte