Una ragazza trova una lettera attaccata a un palloncino e la pubblica su Twitter, impossibile non commuoversi!

Tutti nella vita abbiamo perso qualcuno e tante volte abbiamo il bisogno di dirgli quanto ci manca e gli vogliamo bene, ed è quello che deve aver provato il protagonista di questa storia.

L’autore di questa lettera ha deciso di scriverla per raggiungere la sua mamma, una ragazza l’ha trovata attaccata a un palloncino e l’ha subito pubblicata sul profilo Twitter, di seguito potete leggere il testo e vedere l’impronta del piccolo Nelson, uno dei fratellini!



Hey mamma
Buon compleanno! Volevo solo dirti quanto mi manchi. Qui va tutto veramente bene. Nelson ha cominciato a camminare e a cacciarsi nei guai. È un piccolo mascalzone, ma noi lo amiamo :). È una tale gioia averlo tra i piedi. Kara sta facendo bene come sempre. È davvero un grande esempio per me e spero di diventare un marito migliore per lei. Mi piacerebbe che tu fossi qui per vederli. So che ci stai guardando dal paradiso in ogni momento. Mi manchi da impazzire e spero che tu te la stia passando bene lassù. Ci sono tantissime cose che vorrei chiederti e tantissime altre che vorrei raccontarti.. ma immagino sarebbe inutile.
Ti voglio bene, mamma.

2

Fonte: http://www.deejay.it/news/trova-un-palloncino-su-un-albero-con-attaccata-una-lettera-ci-scusiamo-in-anticipo-per-le-lacrime/494223/?ref=fbpj