DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Una neonata muore a causa di un errore comune: tutti dovrebbero leggere l'avvertimento di suo padre

La morte di un bambino è l'incubo più terribile per qualsiasi genitore, e se una tale tragedia accade in famiglia, allora nessun singolo membro sarà lo stesso di prima.

Fu una tale tragedia nella famiglia dei genitori appena nati di Jeff e Natasha: la loro figlia, che aveva solo poche settimane, morì sotto i loro occhi.

Quando lo shock iniziale dei genitori per la perdita del bambino si attenuò e furono in grado di pensare a ciò che accadde, furono sopraffatti dalla rabbia, perché solo allora si resero conto che la morte della loro piccola figlia Mallory era causata da una normale svista - ognuno di noi poteva commettere questo errore.

Pubblicità

Jeff ora condivide l'avvertimento che tutti dovrebbero sapere.

Jeff e Natasha di Phoenix, in Arizona, erano al settimo cielo, imparando che sarebbero presto diventati genitori. Erano pazzi per la nascita della loro bellissima figlia Mallory e fecero tutto il possibile per diventare grandi genitori per una bambina.

Facebook/Jeff Gober

L'avvertimento di Jeff dopo la tragedia

Ma dopo solo poche settimane, la loro felicità ha lasciato il posto all'orrore. Mallory contrasse un virus mortale, ei suoi genitori poterono solo vedere morire gradualmente il loro piccolo angioletto.

Jeff ha scritto quanto segue sulla sua pagina Facebook: “Voglio dire qualcosa di molto importante. Se hai un bambino, lavati le mani. Sempre. Il virus dell'herpes simplex di tipo 1 (HSV-1) è una malattia estremamente comune. Molte persone infette da questo virus non sanno nemmeno della sua presenza a casa. Per i neonati, questo virus può essere fatale. "

Il virus dell'herpes simplex di primo tipo (HSV-1) è una malattia estremamente comune, ma la maggior parte delle persone infette dal virus non presenta alcun sintomo e molto probabilmente non sospetta nemmeno la sua presenza.

La malattia è un grave pericolo per i bambini piccoli, in particolare per quei bambini che non hanno ancora formato il sistema immunitario.

La tragedia può accadere in qualsiasi famiglia se non ti lavi le mani

Basta un tocco di una persona infetta. Questo è probabilmente ciò che è accaduto con la piccola Mallory, perché le persone con sintomi visibili, come un raffreddore sul labbro, non potevano vederla. Pertanto, molto probabilmente, è stata infettata da una persona che non si è lavata le mani.

“Se hai un bambino o sei con bambini piccoli, lavati le mani. Sempre ", avverte Jeff.

Jeff è stato condiviso su Internet più di 276.000 volte e dovremmo tutti seguire questo esempio e diffondere il suo importante avvertimento.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram