Una mamma ricrea le foto sensuali delle celebrità più famose al mondo – Morirete dalle risate

È interessante farsi ispirare vedendo le tue celebrità preferite e le loro vite glamour. Sono abbastanza ben addestrate sui social e sembrano essere assolutamente perfette. Si siedono persino sul divano con briciole di pane sulla maglietta, e le vedi sempre con una bellezza fuori dal comune.

Ora è vero che le star e le modelle del cinema hanno anche giorni difficili in cui tutto non va bene, ma raramente lo mostrano online. Ecco perché ti imbarazzi un po ‘quando, ad esempio, tramite Instagram è così facile confrontarti con la loro vita perfetta al di fuori.

Non è allettante essere parte della vita meravigliosa delle celebrità?

Questo è ciò che la comica Australiana Celeste Barver ha realizzato – interamente a modo suo. Ha ricreato un’intera serie di immagini belle e spettacolari che le star del mondo hanno pubblicato, ma sceglie di essere completamente aperta al fatto che la sua vita non è così perfetta.

Adoro questa donna!

Ha un po’ di pancia , il trucco non si adatta perfettamente e assume delle pose alquanto buffe, ma tutto questo è voluto, infatti Celeste trasforma il tutto a suo vantaggio e tramite il suo account Instagram immortala queste foto divertenti che stanno diventando virali.

Milioni di persone in tutto il mondo hanno reso omaggio a Celeste Barber per le sue foto audaci, divertenti e sorprendenti!

Anche diverse celebrità hanno elogiato la donna.

Mi fa ridere ogni giorno ed è un costante promemoria per non prendere la vita troppo sul serio, afferma la stessa Cindy Crawford.

Adoro questa incredibile mamma!

Solo io sto morendo dal ridere?

Non è fantastico quando hai autostima e osi dimostrare che tutto su Internet non deve essere lussuoso e assolutamente perfetto? Premi il pulsante di condivisione per diffondere ulteriormente questo messaggio importante e meraviglioso.