DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 23, 2019

Redazione DonnaWeb

Una mamma in piedi vicino al marito e dichiara: "Ha lasciato morire i nostri gemelli dentro la macchina bollente"

La signora Marissa, moglie Juan Rodríguez, sta vivendo un grande dolore. La donna di New York, ha detto che suo marito è un: "Gran padre" ed una "brava persona", di conseguenza non avrebbe mai fatto del male appositamente ai loro figli.
Questa mamma ha descritto suo marito come un "Grande genitore", malgrado questo ha lasciato morire i loro gemelli in una macchina bollente.
Marissa Rodríguez ha detto, che non avrebbe mai superato il grande dolore per la perdita dei suoi figli, ma ha insistito sul un fatto che, suo marito non avrebbe mai fatto di proposito un atto orribile ai loro bambini.
Juan Rodríguez, 39 anni, avrebbe lasciato il figlio e la figlia di un anno, nella macchina di sua proprietà, dimenticandosi che l’uomo doveva condurre i piccini all’asilo di venerdì.
Dopo le opportune indagini, gli inquirenti ritengono che, i bimbi siano rimasti nel veicolo con una temperatura caldissima, di 30 ° C, mentre il loro papà tranquillamente, quel maledetto venerdì, si recò a lavorare in una struttura ospedale.
Rodríguez, un veterano della guerra in Iraq, è esploso in lacrime quando ha messo piede nel tribunale per dichiararsi; non colpevole di omicidio colposo.


In una comunicazione inviata a NBC News domenica, la moglie di Rodríguez ha detto: "Non supererò mai questa perdita e so che non si perdonerà mai per questo errore.
"Questa è stata una disgrazia orribile e ho bisogno che, lui stia al mio fianco, in tale modo da attraversare insieme tutto ciò. "Anche se sono ferita, più di quanto avessi mai immaginato, ….amo ancora mio marito. È una brava persona e un grande padre e so che non avrebbe mai fatto nulla per ferire intenzionalmente i nostri figli."
Rodríguez è stato rilasciato, dopo che la famiglia ha avversato una cauzione di $ 100.000 (£ 80,860). Sabato l’uomo libero è stato ripreso da un fotoreporter del Mail Online, mentre “assassino” abbracciava, la moglie, logicamente afflitta da un dolore gigantesco.
Secondo il NY Post, il genitore della coppia dei gemelli, morti in macchina, ha affermato alla polizia, mentre si trovavano sul luogo dell’omicidio che: "Ho pensato che li avessi abbandonati all'asilo prima di andare al lavoro.
https://www.mirror.co.uk/news/us-news/mum-standing-dad-who-left-18793812

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram