Una mamma ha scoperto il segreto per far dormire la sua bambina tutta la notte senza svegliarsi

Ecco cosa si è inventata una mamma pur di far dormire la sua bambina tranquillamente senza il bisogno della sua presenza.

Avere un bambino è una cosa meravigliosa, il momento più bello della vita e non vorremmo mai separarci da lui ma non è sempre possibile. Ci sono momenti in cui bisogna separarsi anche solo per avere il tempo per dedicarsi ad altro e perchè no? Un pò anche a noi stesse.

Ragazza rapita ma non violentata o uccisa, questo grazie a un trucco che sua madre le aveva insegnato

E’ per questo motivo che Melissa Dyktstra, dell’Australia, ha condiviso su Facebook un metodo geniale per far dormire la figlia Olivia anche in sua assenza. Olivia non riusciva a dormire senza Melissa, la bimba cercava sempre il contatto fisico con la sua mamma.

Cosa si è inventata questa mamma geniale? Ha preso un guanto, l’ha confiato e l’ha adagiato sulla piccola addormentata, ha scattato una foto e l’ha condiviso su Facebook.

“Sono passati 20 minuti e lei non si è ancora accorta di niente. Quando lo farà, si arrabbierà, ma ora devo pur bere un caffè!! “.

Ha raccontato a news.com.au che questo trucco le ha dato abbastanza tempo per fare una doccia e per prendere un bel caffè.

Il trucco è diventato così popolare che anche le altre mamme hanno seguito l’esempio di Melissa.

Noi vi suggeriamo di utilizzare un guanto di cotone e di riempirlo con del riso, è molto più sicuro.

Un trucco fantastico che vi permetterà di fare una doccia in tutta tranquillità.